top of page

Spedizione e Resi

Le spedizioni sono effettuate su tutto il territorio italiano a mezzo Corriere espresso e i tempi di consegna sono normalmente di 1-3 giorni lavorativi.

Isole e aree remote possono richiedere tempistiche più lunghe.

Le stime relative ai tempi di consegna di un Prodotto acquistato sul nostro sito sono indicative e si basano sulle informazioni fornite dalle imprese di logistica. Nessuno può garantire tempi di consegna certi.

Il Prodotto viene spedito all’indirizzo fornito dal Cliente il quale, ha la responsabilità dell'immissione dei dati corretti e veritieri durante la procedura di acquisto nel modulo d’ordine. 

Le spese di trasporto sono a carico del Cliente e sono evidenziate separatamente nel modulo d’ordine. 

Il Corriere consegna al piano terra e negli orari lavorativi, solitamente, dalle ore 09:00 alle ore 18.00 e dal lunedì al venerdì. Alcune zone potrebbero essere servite anche il sabato mattina.

Il Cliente (o il suo delegato) è tenuto a controllare, al momento della consegna del Prodotti da parte del Corriere, che:

  • il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato sulla bolla di consegna e che l’imballaggio e i relativi sigilli risultino integri, non danneggiati, non bagnati né alterati in alcuna maniera. 

Eventuali danni all’imballaggio e/o al/ai Prodotto/i o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati per iscritto sulla bolla di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere senza che il Cliente abbia sollevato eccezioni, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione al riguardo. 

Inoltre, è necessario informare l’Assistenza Clienti sul sito tigertech.it alla sezione Contatti in merito ad eventuali eccezioni - entro 72 ore - dalla ricezione del pacco.

DIRITTO DI RECESSO - Il Cliente ha diritto di recesso entro 14 giorni dalla data in cui entra in possesso del prodotto in seguito all’acquisto sul nostro sito.

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente deve contattare l’assistenza clienti tramite il modulo Contatti.

Il prodotto da restituire deve essere integro in tutte le sue parti, non danneggiato, non manipolato (tranne l’apertura del pacco necessaria per accertarne la natura), e comprensivo di tutte le etichette. Il Cliente è responsabile dell’eventuale diminuzione del valore del prodotto.

Il Cliente sarà rimborsato quando riceveremo il prodotto reso.

Questo per verificare l’integrità da eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Il rimborso prevede la restituzione dell’importo pagato per l’acquisto del prodotto (escluse le spese di spedizione iniziali). La transazione avverrà utilizzando la stessa modalità di pagamento scelta dal Cliente nel modulo d’ordine.

Metodi di pagmento

Metodi di pagamento

Sono consentite le seguenti modalità di pagamento:​

  • CARTA DI CREDITO E DEBITO: appartenenti ai circuiti VISA, MASTERCARD, MAESTRO. Il prelievo dell'importo, avviene esclusivamente dopo il controllo dell'ordine, della fatturazione e della spedizione di quest'ultimo. In caso di annullamento dell'ordine, l'importo verrà rimborsato sul conto bancario del cliente.​​​​

​​

  • PAYPAL: verrai indirizzato alla pagina protetta di PayPal. Potrai quindi concludere il pagamento direttamente dal tuo conto PayPal. L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, l'importo verrà rimborsato sul conto PayPal del cliente.

  • BONIFICO BANCARIO: selezionare "Pagamento manuale" nel checkout e seguire le indicazioni per l'invio del BB.

bottom of page